Il Papa e la signora con il cagnolino.
Una signora chiede al Papa di benedire il suo bambino, un cagnolino. La reazione è irritata, forse perché Bergoglio pensa di trovarsi davvero di fronte a un bimbo.
Continua a leggereUna signora chiede al Papa di benedire il suo bambino, un cagnolino. La reazione è irritata, forse perché Bergoglio pensa di trovarsi davvero di fronte a un bimbo.
Continua a leggereLa protesta di Ilaria Lamera a Milano ha trovato un’interlocutrice nella rettrice (Donatella Sciuto) del Politecnico. Il problema del caro affitto riguarda studenti e neolaureati e Milano è solo “per persone anziane e ricche”.
Continua a leggereNel recente incontro sulla pace a Manfredonia, il vescovo Moscone, oltre a porre domande sulle cause della guerra, NATO e logica delle armi… Ha detto che occorre saper leggere una realtà complessa. “E abbiamo bisogno di aiuto!“
Continua a leggere“Il suicidio dell’itala gente”. Lo stesso titolo di un articolo che scrissi 25 anni fa. Le stime dell’Onu anticipavano quello che si sarebbe verificato in Italia.
Continua a leggere